Materiali stampabili

Dalla carta al vetro, dalla pelle al nylon per un infinità di materiali.

Stampa su Tessuti

Metodo ideale per la produzione di opere su tessuti e substrati.

Un segno Distintivo!

Radici antiche ma tecnica di stampa moderna.

Offrendo una combinazione unica di versatilità, durabilità e qualità di stampa, la serigrafia si distingue come un’opzione di stampa preferita in una vasta gamma di settori industriali e commerciali. Molteplici sono i vantaggi della stampa serigrafica e le sue molteplici applicazioni, che ne determinano una scelta affidabile per la produzione di materiali stampati di alta qualità.

Punti di forza della serigrafia:

  • Versatilità di materiali.
  • Durabilità e resistenza.
  • Riproduzione fedele dei colori.
  • Economia di scala.
  • Personalizzazione.
  • Risultati Tattili e Tridimensionali.
+Applicazioni, +Qualità

Grandi Potenzialità Creative

La tecnica operativa della serigrafia permette una vasta gamma di applicazioni creative. L’inchiostro, selezionato con cura per adattarsi al materiale di stampa, viene applicato attraverso le zone aperte del tessuto, consentendo la riproduzione di disegni e grafiche con una precisione sorprendente.

Questa flessibilità operativa e la capacità di lavorare su una vasta gamma di materiali rendono la serigrafia un’opzione preziosa per artisti e professionisti creativi in diversi campi.

La nostra stampa: tecniche e possibilità

STAMPA QUADRICROMIA

Stampa in quadricromia con macchinari moderni di ultima generazione che permettono di replicare fedelmente tutti i colori possibili in infinite sfumature per risultati realistici.

SERIGRAFIA MONO O MULTICOLORE

Stampa in monocolore o con il metodo della policromia con colori originali e non composti tra loro, ma stampati puri e non in sovrapposizione.

VERNICIATURA UV LUCIDA O OPACA

È una lavorazione che permette di lucidare a tavola piena oppure con riserva per ottenere un risultato più brillante della stampa UV off-set questo perché viene depositato una maggior quantità di inchiostro.

VERNICIATURA UV CON GLITTER O PIGMENTI

È una lavorazione in cui oltre a verniciare con una vernice lucida vengono stampati anche dei glitter ovvero piccoli brillantini danno quell’effetto strass che impreziosisce il vostro prodotti. I glitter sono disponibili in una vasta gamma colori, spessori e formati.

APPLICAZIONE GLITTER

Si tratta di una lavorazione molto particolare che rispetto alla stampa in affogamento viene svolta con diversi passaggi con risultati di una notevole importanza del prodotti finito sia per l’eleganza sia per l’importanza dell’effetto ricreato.

VERNICIATURA UV A RILIEVO (SPESSORATO)

È una lavorazione che da dimensione al vostro logo e prodotto questo creando uno spessore più o meno importante alla stampa in modo da renderlo duttile anche al tatto.

STAMPA COLLA UMETTABILE

Si tratta in poche parole di quella colla che si trova sui francobolli che a contatto con dell’acqua entra in funzione adatta agli inserti di giornale o alle promozioni.

STAMPA EFFETTO SOFT TOUCH

Si tratta di una stampa serigrafica che al tatto si avvicina molto all’effetto del velluto adatto ad impreziosire il vostro prodotto rendendolo soffice al tatto.

STAMPA GRATTA & VINCI (scratch off)

Si tratta di una lavorazione molto diffusa soprattutto nei concorsi a premi di vario genere, che permette di coprire una parte della stampa. Altro esempio sono anche i gratta & sosta.

STAMPA CON INCHIOSTRI SPECIALI

Inchiostri speciali sono di sicuro effetto soprattutto dove occorre dare un tratto distintivo di sé stessi o del prodotto. Inchiostri profumati, con pigmenti metallici, inchiostri a specchio, inchiostri luminescenti o inchiostri perlescenti.

ETICHETTE

Fustellate, intagliate, tagliate, prespaziate. Le etichette prestampate rappresentano un elemento insostituibile in alcuni ambiti e possono essere realizzate in molti modi, superfici e dimensioni in base al tipo di etichetta.

STAMPA SU TESSUTI

T-shirt, felpe, abbigliamento promozionale, abbigliamento da lavoro, oggettistica promozionale, oggettistica da lavoro, regalistica aziendale e altro ancora.

Alcuni materiali stampabili:

carta

PVC

p.e.t.g.

evilene

polistirolo

tnt

alluminio

ceramica

cuoio

cartone

polionda

polipropilene

forex

tessuti

acciaio

vetro

tela

lamiera

legno

pelle

policarbonato

di bond

metagrilato

nylon

Noi stampiamo e tu rivendi!

Sei un Azienda e vuoi rivendere i prodotti stampati?

Sei un Agenzia e vuoi un nuovo servizio per i tuoi clienti?

Mandaci la tua richiesta

Come possiamo aiutarti?

Livello di Urgenza

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa completa (Privacy Policy) e acconsento al trattamento dei dati personali per finalità di marketing tramite modalità tradizionali di contatto e modalità automatizzate.